70 anni di Cavallino rampante. Un anniversario che Hublot festeggia con un’edizione speciale studiata con un design estetico e concettuale di stampo ingegneristico. Nasce così il nuovo Techframe Ferrari 70 Years Tourbillon Chronograph.

Concepito come fosse una vettura della scuderia dallo stesso team Ferrari sotto la guida del Responsabile del Design Flavio Manzoni, il Techframe Ferrari 70 anni Tourbillon Chronograph è un concentrato di bellezza e genio ingegneristico.  Disponibile in tre versioni – King Gold, PEEK carbonio e titanio – ognuna prodotta in 70 edizioni limitate, l’orologio rinnova la partenship tra Ferrari e Hublot con stile e devozione, offrendo al mercato un orologio da collezione a tutti gli effetti. Il punto di partenza per i progettisti è stato il movimento di Hublot -il “motore” dell’orologio -, progettato come un telaio alto prestazioni. Proprio come quella di una Ferrari, la sua struttura reticolare – unica al mondo nell’orologeria – offre la massima resistenza per un peso minimo. La struttura nera sul quadrante contiene i contatori del cronografo e offre un’ottima leggibilità. La corona a ore 4 – sollevata da un inserto nero in PVD Titanium decorato con il famoso Cavallino Rampante – riduce le dimensioni della guardia per quanto possibile, e aumenta il suo aspetto aerodinamico. Infine, il pulsante rosso è strategicamente per facilitarne l’uso anche durante la guida e rende il design più ergonomico. 

Presentati a Baselworld 2017, i Techframe Ferrari 70 anni Tourbillon Chronograph  sarrano presto disponibili nelle boutiques Baggio Luxury. Prenotate ora il vostro pezzo da collezione! Per info info@baggioluxury.com