Non stupitevi se da oggi, in orologeria, sentirete ordinare un cappuccino. Si tratterà certamente di una delle nuove varianti introdotte da Omega per colorare la nuova collezione Speedmaster 38mm.

Presentati a Baselworld 2017, i nuovi cronografi, resistenti fino a 10 bar, si offrono al mercato articolati in 14 varianti colore che traggono ispirazione dal regno naturale per combinarsi con cinturini in alligatore, nappa e acciaio a contrasto o coordinati.

Protagonista della collezione è il quadrante: sportivo ed elegante, con indicatori in oro e acciaio, esso rivela la sua stretta parentela con la collezione OMEGA De Ville, da cui lo Speedmaster eredita la forma ovale degli indicatori.  A voi la scelta se lasciare la brillantezza dell’acciaio o le morbide onde della madreperla sole o ben accompagnate da una splendida corona di scintillanti diamanti incastonati sulla doppia corona in ceramica o alluminio: lo Speedmaster sarà sempre un ottimo compagno di viaggio quotidiano grazie a un mix di stile, eleganza e contemporaneità capace di vestire un calibro Co-Axial 3330 con un’estetica easy chic di grande respiro.

Sul retro della cassa nuota fiero il classico Seahorse, il cavalluccio marino, segno distintivo di un orologio amabile al primo sguardo.

Venite a scoprirla nelle nostre Boutique o contattateci per qualsiasi informazione.