A pochi giorni dall’incontro più atteso dell’anno, Hublot rinnova per la seconda volta la sua partnership con la grande boxe e conferma Floyd “Money” Mayweather, l’imbattuto campione del mondo a 12 volte che domani, sabato 26 agosto 2017, combatterà contro l’UFC ® mega-star Conor McGregor, come testimonial d’eccezione del brand.
Annunciato lo scorso 22 agosto, la partnership gasa ancora di più il campione, un concentrato di potenza, agilità e tecnica all’insegna della spettacolarità… Come gli orologi firmati Hublot.
La conferma di Floyd “Money” Mayweather non è casuale: il boxer è a tutti gli effetti una leggenda vivente che, come sottolinea Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, rappresenta pienamente i valori “First, Different, Unique” di Hublot. Una leggenda che vedremo confermata domani sera o che dovrà piegarsi alle nuove generazioni? Impossibile fare pronostici. La sola cosa certa è che domani sera, presso la T-Mobile Arena di Las Vegas (luogo deputato all’evento prodotto e distribuito da SHOWTIME PPV®), ci sarà spettacolo. E che il marchio HUBLOT farà sfoggio di sé sul ring, scritto in bella vista sui pantaloncini di Floyd.
Foto @Hublot