State pensando di regalare un orologio per Natale? Bravi! L’orologio è un oggetto utile, ha un valore che dura e cresce nel tempo, asseconda la vanità di uomini e donne.
Ora il problema è: quale orologio regalare?
Ecco 6 regole da seguire.
1 – Inutile nasconderlo: la marca ha sempre il suo peso. Che sia svizzera o italiana, la sua storia parla al consumatore e rende affidabile l’acquisto.
2 – Segue l’estetica: l’orologio è una coperta di linus… con molti più zeri. Nel momento dell’acquisto valutate i gusti e la personalità di chi lo in doserà.
3 – Il costo gioca un ruolo importante. Ci sono orologi il cui valore supera quelli di una macchina. Ma non è mai ingiustificato: esso dipende dal cuore dell’orologio, dai meccanismi che ne regolano il funzionamento e dalle performance garantite dal segnatempo che state scegliendo.
4 – Pensate alla sua vita e alle sue passioni. Se ama la montagna o il mare, se viaggia molto o è più stanziale, se pratica sport o ama la moda. Pressione atmosferica, bar, fusi orari e calendari perpetui possono rispondere alle sue esigenze quotidiane.
5 – Chiedete consiglio al rivenditore e informatevi sull’assistenza: saprà indicarvi l’orologio che più corrisponde alla vostra idea di regalo e vi fornirà tutte le informazioni su come la singola marca risponderà per tutta la vita dell’orologio
6 – Seguite l’istinto: in ogni regalo regalo che fate, il cuore e le emozioni sapranno sfatare ogni indecisione.
Scoprite i nostri brand e chiamateci per qualsiasi informazione possa aiutarvi nello scegliere l’orologio da polso perfetto per Natale.