NICOLO' RAGNOLIProfessione Calciatore

Il giovane talento del calcio italiano fa da testimonial alla nuova collezione BGO89, la linea Eyewear di Baggio Luxury, e ci racconta perché la sconfitta dell'Italia alle qualificazioni dei prossimi Mondiali potrebbe essere un bene per il futuro dello Sport.

SCOPRI

GESSICA TAGHETTI:libertà e passione

"Credo che ognuno di noi sia stato creato per qualcosa al mondo. Il nostro dovere, lo scopo della vita, è trovare quel qualcosa....", dice una delle ballerine più empatiche del piccolo schermo 2016/2017. Lei, il suo, lo sa: è ballare.  Con cuore, passione e un sorriso pronto ad apparire ad ogni passo di danza!

SCOPRI

SARA BRANCATIOltre la bellezza, c'è di più!

27 anni e una carriera in ascesa. La modella Sara Brancati ci apre le porte del suo mondo, fra arrivismo e bellezza. Dove chi crede in sé stessa ce la fa. Anche senza compromessi.

SCOPRI

SIMONE BONARDI: avanti tutta!

Ogni appuntamento è una sfida da vincere. Partecipare non basta. Parola del triatleta Simone Bonardi, testimonial 2016 di Baggio Luxury.

SCOPRI

SOFIA FRATUS: il cuore nel green

Ogni piccola donna ha nel cuore un grande sogno. Quello che che da anni rigonfia di gioia il cuore della piccola Sofia Fratus è quello instillato dal nonno: giocare a golf ed entrare un giorno nella nazionale italiana.

SCOPRI

BEPPE SALMETTI

L’attore Giuseppe (Beppe) Salmetti, testimonial per BaggioLuxury dal 2016, interpreta alcuni accessori di stile già in vendita nelle nostre Boutique. Va in scena il lusso.

SCOPRI

ALESSANDRA BERGOMI:indipendentemente libera di scegliere

Minuta ma estremamente agguerrita. Dolce ed intensa. Camaleontica. E' Alessandra Bergomi, modella dai mille volti con un credo inossidabile: essere autorevolmente manager di sé stessa.

SCOPRI

ALICE PASTI: curvy power!

La curvy model Alice Pasti interpreta i gioielli e gli orologi Baggio Luxury con stile aggressivo e contemporaneo. Per look tutti da copiare!

SCOPRI

FABRIZIO ALBINI: uno chef dall'animo rock.

Bresciano DOC...come la sua cucina: lo chef Fabrizio Albini è da anni testimonial dello stile Baggio Luxury. Scopritelo in un'interpretazione extra-ordinaria

SCOPRI

Editorials & people.