Una forza interiore che riverbera sull’aura di ciascuna donna, sulle sue azioni, sul modo in cui si confronta con il mondo. Promuovendo un’idea di bellezza personale e naturale, Pomellato afferma ancora una volta la propria convinzione nella leadership femminile: uno dei pilastri sui quali, ormai cinquant’anni fa, è stata costruita la Maison.
Questa volta lo fa con Chiara Ferragni, nuova testimonial del progetto #PomellatoForWomen che la Maison ha lanciato per esprimere la bellezza intramontabile della personalità. Una bellezza che prima dell’influencer-designer-imprenditrice-modella-guru dei social media, è stata espressa da donne di classe e grande prestigio, cometa curatrice d’arte Caroline Corbetta, la brand advisor Helen Nonini, l’artista poliedrica Anh Duong… Tutte impeccabilmente e fascinosamente ritratte dal fotografo Peter Lindbergh.
“È molto importante per le donne capire che ognuna è bella e unica a modo suo”, sottolinea la Ferragni, vestita dai gioielli della collezione Nudo di Pomellato: anelli, orecchini e collane che mettono a nudo lo splendore di ogni gemma, la raggiante personalità di un colore unico e la giocosità di una forma perfettamente irregolare.