Mentre la Milano Fashion Week attrae le attenzioni della moda donna, l’orologeria Hublot si fa spazio tra eventi e nuovi modelli.

Il 20 febbraio scorso il brand ha annunciato a Milano la nuova partnership con Lapo Elkan, Fondatore e Direttore Creativo del nuovo hub Garage Italia e di Italia Independent. Citando Ricardo Guadalupe, CEO Hublot: “Se chiedessero a tutti gli appassionati di motori di immaginare il luogo dei loro sogni, progetterebbero Garage Italia. Questo posto è magico. Parla l’uomo che sono oggi e il ragazzo che ero una volta. Qui, posso sognare materiali, ad alta velocità… Diventare un maestro artigiano creando il mio prodotto. Qui tutto è possibile! E’ questa cultura della possibilità e della creatività senza limiti che unisce Hublot e Garage Italia ed è per questo che sono così entusiasta di tutto ciò che ci attende. Non vedo l’ora!”. La partnership offrirà al pubblico nuovi modelli di orologi da polso dai materiali accattivanti e innovativi, nati dalla ricerca e dalla creatività di Garage Italia in combinazione con la tecnologia del movimento Hublot.

Partito alla volta di Torino, il brand ha poi rilanciato un’altra partnership, questa volta con la Vecchia Signora del calcio italiano: la Juventus. Allo Stadium del capoluogo piemontese, Hublot ha festeggiato con la squadra il rinnovo della collaborazione con il team Juventus fino al 2021. L’occasione è stata suggellata dalla presentazione del nuovo Hublot: il Classic Fusion Cronografo Juventus, orologio in edizione limitata proposto, ovviamente, in bianco e nero. Scelto come cronometrista ufficiale Juventus e orologio ufficiale a partire dalla stagione 2012/2013, Hublot firma così un nuovo capitolo nella sua partnership con la squadra aggiudicandosi un posto sulla tribuna d’onore del calcio e dello stile internazionale.

Venite a scoprire tutti i nuovi  orologi Hublot nelle boutique Baggio Luxury di Rovato e Vicenza. Per info: info@baggioluxury.com