Meccanica affidabile, resistenza ai campi magnetici, precisione, 5 giorni di autonomia e prezzo super competitivo: questi i plus offerti dal nuovo movimento BM12-1975 di Baume & Mercier presentati al SIHH di Ginevra il gennaio scorso. Il movimento ha dato particolare spessore e importanza agli orologi della collezione Baumatic, offrendo al pubblico una nuova collezione di orologi da polso che confermano la filosofia del brand: creare orologi di grande qualità ed eleganza a costi accessibili.

A ciascuno il suo. Ma solo da settembre, quando i nuovi Baumatic sbarcheranno in boutique. Per informazioni info@baggioluxury.com

SCOPRI LA COLLEZIONE

Ecco che, a partire da 2.600 euro (prezzo di listino) il Clifton Baumatic 10436 da uomo è un orologio automatico con data e movimento meccanico a carica automatica della Manifattura. La sua estetica equilibrata accosta l’intramontabile cinturino in pelle di alligatore nera al quadrante bianco con indici di ore e minuti e la tipica finestrella della data a ore 3. La cassa in acciaio è completata dal fondello in vetro zaffiro trasparente che lascia ammirare il movimento automatico COSC (istituzione ufficiale svizzera che svolge test cronometrici).

Se la vostra passione è l’acciaio il Clifton Baumatic 10400 è la vostra scelta. L’orologio da uomo con data 40 mm in acciaio inossidabile interpreta alla perfezione l’estetica urban-chic moderna. Un quadrante bianco con classica finestrella della data rende eterea la sua estetica. Il bracciale è in metallo massiccio eppure estremamente indossabile, con tripla fibbia pieghevole. Con indici delle ore lucidi dalla linea sobria e lancette rodiate è un segnatempo meccanico a carica automatica perfetto per chi apprezza l’eleganza maschile.

Con il movimento meccanico a carica automatica della Manifattura, il Clifton Baumatic 10401 con data 40 mm Swiss Made è un simbolo di eleganza maschile, precisione essenziale e tradizione. Presenta un cinturino in pelle di alligatore marrone, un quadrante bianco con data a ore 3, indici delle ore e lancette placcati in oro. La cassa bitonale in acciaio inossidabile e oro ha il fondello in vetro zaffiro trasparente che mostra il movimento automatico dell’orologio.

Uno stile deciso, urban chic, caratterizza il Clifton Baumatic 10399, segnatempo automatico di 40 mm con data a ore 3 su quadrante total black. Il cinturino in pelle di alligatore nera, intercambiabile, e il quadrante nero esprimono carattere e forte personalità. La lunetta in acciaio inossidabile e le lancette rodiate caratterizzano un segnatempo perfetto per il professionista moderno dalla personalità decisa. Il fondello è trasparente e in vetro zaffiro.

Ode al mare e alla moda: da vero gentleman moderno il Clifton Baumatic 10398 si differenzia per l’eleganza dell’audace cinturino in pelle di alligatore blu abbinato  a un sobrio quadrante bianco. La lunetta piatta in acciaio racchiude l’armonico quadrante, con indici delle ore con finitura lucida, lancette rodiate e data a ore 3. L’orologio da polso automatico ha un movimento meccanico a carica automatica visibile sotto il fondello trasparente in vetro zaffiro.