La parità di genere varca i confini di Baselwoorld 2018 presentando al pubblico femminile una vivace offerta di orologi da polso. 
Scopriamoli insieme.

TAG Heuer Aquaracer Lady Automatic Watch 32 mm

Da TAG Heuer il diktat è stato evidente. Il brand che vede tra le nuove testimonial Raha Moharrak, la prima donna saudita ad aver raggiunto la vetta dell’Everest, a Basilea ha presentato il nuovo TAG Heuer Aquaracer Lady Automatic Watch 32 mm, un mix di tecnica ed estetica condensati in un orologio vibrante di emozioni. Dotato del calibro 9 e impermeabile fino a 300 metri, il TAG Heuer Aquaracer Lady riprende tutti i codici iconici dell’omonima gamma. Tra gli elementi che lo contraddistinguono segnaliamo la lunetta girevole unidirezionale con 12 sfaccettature e 6 anse lucide che, insieme alle lancette e agli indici con SuperLuminova, donano al quadrante una leggibilità ottimale anche in acque profonde.

OMEGA Seamaster Aqua Terra

Anche OMEGA si fa spazio fra le proposte “rosa”. Dopo il rilancio della collezione Seamaster Aqua Terra, ecco a Baselworld un nuovo modello sempre più “jewellery”. Dotato di una cassa in oro Sedna™ 18K da 38 mm, l’orologio si offre al polso impreziosito da una lunetta tempestata di diamanti, 12 indici realizzati con rubini rossi taglio marquise e 191 diamanti incastonati nel quadrante. Il tutto su un cinturino di pelle rossa lucida, come i rubini che lo caratterizzano. Quadrante in ceramica intagliato a laser con motivo a ondine. Hanno rifatto la faccio all’orologio, disponibile ilio anche in acciaio.

Bulgari: Diva’s Dream, Octo, LVCEA

Come era prevedibile, anche Bulgari offre un interessante parterre di nuove proposte confermando il suo illimitato potenziale creativo. Diva’s Dream, sinonimo di una raffinata e sfavillante eleganza, si correda di accenti colorati e quadranti in madreperla; con Serpenti la Maison svela molteplici sfaccettature avvolgendo il polso tra spire in oro (giallo, rosa, bianco), acciaio, bracciali smaltati cinturini di pelle metallizzati. Octo si presta invece alla sperimentazione: combinazioni di materiali e contenuti diversi offrono spunti contemporanei. Tra questi si fa notare anche la versione Skeleton di LVCEA il tuo quadrante oltre ai. Movimenti, offre una perfetta visione monogam del brand.

Breitling Navitimer 1 automatico 38

Con il Navitimer 1 automatico 38, Breitling apre le porta a una nuova visione di orologi per polsi più minuti ma comunque decisi. Come indicato dal sito di Breitling: “Elegante e compatto, il Navitimer 1 Automatic (38 mm) può avere il diametro più piccolo, ma è la massima espressione di eleganza e raffinatezza. L’accessorio ideale per la donna avventurosa di Breitling, è disponibile in acciaio e acciaio e oro con quadrante in nero, blu o argento”.  Tra gli orologi più apprezzati al mondo nel suo modello originale risalente a oltre 65 anni fa, il nuovo orologio si presenta in una veste super affascinante.

TUDOR Black Bay 32

Anche TUDOR dice la sua presentando una collezione da donna dalle linee semplici ed eleganti. Essenziali nell’estetica quanto precisi nella manifattura, i nuovi Black Bay 32 coniugano la tecnologia d’avanguardia di un orologio-strumento alle dimensioni ridotte di un polso femminile. Disponibili con quadrante laccato nero o blu, montano un Calibro 2824 in una cassa in acciaio dalla finitura lucida e satinata.

Blancpain Villeret Quantième Complet

Il brand più antico al mondo, Blancpain lancia nella nicchia dell’alta orologeria un esemplare da donna estremamente sofisticato: con quadrante e ghiera bianca 38mm il Blancpain Villeret Quantième Complet è un condensato di grazia e femminilità che rimuove grazie a un calibro 2650RL a carica automatica.
Per scoprire da quando saranno disponibili, vi invitiamo a contattarci chiamando la boutique più vicina a voi o scrivendo a info@baggioluxury.com