Inarrestabile Breitling. Se il 2017 è stato un anno magico per il brand di orologi svizzeri preferito dai piloti di alta quota, il 2018 non sarà da meno.  50 nuovi modelli, molti dei quali basati su un’estetica di ispirazione vintage, hanno conquistato estimatori e buyer a Baselworld2018. Merito di performance sempre più alte e di un’estetica inconfondibile che allarga i suoi orizzonti alla donna. Indica il brand:
A Baselworld 2018 Breitling ha introdotto il Super8 nella nuova famiglia Navitimer 8. Questo straordinario orologio integra una collezione che onora il ricco patrimonio Breitling e apre la strada al suo futuro. Altre versioni entusiasmanti includono il Navitimer Automatic in 38 mm, un orologio da uomo che combina l’eleganza con l’ispirazione vintage e la nuova dimensione da 44 mm del Superocean Héritage II. E molti altri grandi orologi hanno spinto Breitling nel suo leggendario futuro. 
Scopriamoli in attesa di vederli nelle boutique Baggio Luxury.

Breitling Navitimer Super 8

Si ispira al Reference 637, un cronometro che i piloti degli anni ’30 e ’40 indossavano con le cinghie sulle cosce, il nuovo Breitling Navitimer Super 8 in titanio con quadrante verde militare e cinturino in pelle marrone Nato. Orologio da polso grande e audace, questo modello è destinato a diventare uno dei protagonisti della collezione di quest’anno.

Breitling Navitimer 1 automatico 38

Per più di 65 anni, il Breitling Navitimer è stato l’orologio da pilota più apprezzato al mondo. Oggi, il nuovo Breitling Navitimer 1 Automatic 38 con quadrante nero e cinturino in pelle di alligatore nero è perfettamente delineato in ogni dettaglio per attirare una nuova serie di appassionati a questa icona orologiera.

Breitling Superocean Heritage II

Il Cronografo Superocean Heritage II B01 44 con quadrante blu e bracciale Ocean Classic in acciaio (foto a lato) offre un distinto segno di continuità con il rilancio, nel 2017, della linea Superocean in una versione Heritage atta a celebrare il 60 ° anniversario del leggendario orologio subacqueo del marchio. Continuità non significa noia, tant’è che esistono diverse varianti dello stesso modello: esemplari straordinari racchiusi in una nuova cassa da 44 mm e da 42 mm in oro e acciaio inossidabile. Ad alimentarli è il Calibro01. Li completano un cinturino in caucciù nero o acciaio, robusto e affidabile.

Breitling Chronomat B01 44

Il Breitling Chronomat B01 44 offre una splendida interpretazione del Chronomat, il cronografo del pilota per eccellenza. Dotato dello straordinario Breitling Manufacture Calibre 01, il nuovo cronografo presenta una cassa satinata su un bracciale Pilot in acciaio inossidabile.
Breitling Navitimer Super 8
Breitling Superocean Heritage II B01 Chronograph 44