Mancano solo pochi giorni al calcio d’inizio della nuova FIFA World Cup™ 2018. Per non perdere neanche un secondo del vostro sport preferito lo strumento più adatto è senza ombra di dubbio il nuovo Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia™  di Hublot, orologio intelligente che vi collegherà istantaneamente a ogni secondo decisivo delle partite giocate alla FIFA World Cup ™ 2018.

Voluto dalla FIFA per gli arbitri della manifestazione sportiva,  il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia™ è stato prodotto in edizione limitata da 2018 pezzi.

L’orologio ha tutti gli attributi dell’iconico Big Bang. La sua architettura emblematica è stata esclusa dalla leggerezza del titanio, la ghiera è decorata da 6 viti a forma di H, l’inserto è in kevlar. Anche il display sul suo quadrante dei modi analogici ha un’estetica molto simile a quella dei modelli automatici, ma le varianti ci sono, ovviamente. La prima è nelle dimensioni definite da una da 49 mm; quindi arriva il suo motore guidato per la prima volta,  da una tecnologia connessa all’intelligenza digitale.

Come funziona il nuovo Big Bang Referee 2018 Coppa del Mondo FIFA Russia ™?

Il 14 giugno 2018, Hublot, FIFA e Russia daranno il via alla prima partita della 21ª Coppa del Mondo FIFA dall’inizio del 1928. Se già di per sé il calcio la competizione sportiva rappresenta un evento, il suo valore sarà accresciuto da una componente tecnologica mai sperimentata prima: questi mondiali rappresenteranno la prima competizione calcistica in cui gli arbitri saranno supportati dalla video assistenza. Un contenuto tecnologico importante che sarà ripetuto e amplificato da San Pietroburgo a Mosca via Ekaterinburg, Kaliningrad, Kazan, Nizhny Novgorod, Rostov-on-Don, Samara, Saransk, Sochi e Volgograd, per 12 stadi, 32 squadre e 64 partite.

Informazioni che saranno via via dichiarate dallo stesso quadrante dell’orologio su cui figurano una serie di quadranti luminosi nei colori di ogni nazione partecipante. Con diverse notifiche, il Big Bang Referee 2018 della Coppa del Mondo FIFA Russia ™ annuncia le partite 15 minuti prima del calcio d’inizio, oltre a cartellini gialli e rossi, cambi e gol dei giocatori. The Big Bang Referee 2018 Coppa del Mondo FIFA Russia ™ vibra, mostrando immediatamente la parola GOAL ogni volta che viene segnato un goal. Durante la partita, il quadrante mostra le statistiche della partita tra cui il punteggio, il numero di carte, i nomi dei marcatori, le sostituzioni dei giocatori e il tempo di incontro.

Beneficiando dell’ecosistema Android, il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia ™ ha migliaia di applicazioni scaricabili oltre alle sue funzioni di competizione. In termini di sincronizzazione, il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia ™ è compatibile con tutti i telefoni che utilizzano Android 4.4 e versioni successive o iOS 9 e versioni successive. Per la ricarica, l’orologio deve solo essere posizionato su un caricatore di contatti.

Le 32 personalizzazioni del Big Bang Referee 2018 Coppa del Mondo FIFA Russia ™

Il mondo digitale dona al Big Bang una flessibilità e una versatilità che vanno oltre ogni aspettativa mischiando funzionalità e amore calcistico: oltre a due quadranti neri e neutrali, l’Hublot offre 32 quadranti ispirati alle bandiere dei paesi partecipanti il torneo, abbinabili al cinturino della propria squadra, anch’esso sostituibile con un cinturino nero in caucciù attraverso un rapido sistema di scambio.

Dicono di lui..

Ha detto Philippe Le Floc’h, FIFA CCO: “Siamo tutti entusiasti di assistere a un’altra pietra miliare nella relazione della FIFA con Hublot. Il lancio del Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia è un esempio perfetto della capacità di Hublot di combinare tradizione, conoscenza esperta e innovazione. La Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia fornirà la piattaforma perfetta per questo straordinario orologio per mostrare il suo pieno potenziale. ”

Dove acquistarlo 

Il nuovo è disponibile nelle boutique autorizzate da 1° maggio 2018. Per acquistare il vostro scrivete a info@baggioluxury.com