Come il più prezioso dei monili nascosti nello scrigno dei sogni. “Trésor” è il nome che accompagna dal 1949  la collezione De Ville di Omega, orologi nati per vestire il polso femminile con eleganza e spirito audace. 

In voga da decenni, l’orologio da polso  Trésor di Omega torna quest’anno in una nuova collezione composta da 9 modelli con casse in acciaio inossidabile o in oro Sedna™ 18K. I quadranti, disponibili in una grande varietà di colori tra cui marrone talpa, madreperla o laccato nero, bianco, blu e argento opalino, presentano lancette sottili e numeri romani applicati o goffrati. Ad incorniciarli due pavé di diamanti, posti ad impreziosire i lati della cassa. La sobrietà è rotta da uno scintillante guizzo estetico offerto da un diamante incastonato nella corona con finitura lucida in “HyCeram” rosso.

Le casse, sottili ed eleganti, sono disponibili nelle versioni da 39 mm o da 36 mm. Lo stile classico è esaltato da una serie di cinturini disponibili in pelle o tessuto in diversi colori.

Girando l’orologio la donna che lo indosserà potrà notare dal fondello a specchio il motivo “Her Time”, delicata serigrafia di linee geometriche dal motivo floreale dietro al quale batte il cuore pulsante della passione Omega Trésor: il calibro 4061 OMEGA.

L’intera collezione è disponibile nelle boutique Baggio Luxury. Per informazioni: info@baggioluxury.com

Kaia Gerber testimonial per la nuova collezione Trésor De Ville di Omega

Ad interpretare lo spirito giovane e audace di queste nuove proposte è il volto e la personalità di Kaia Gerber, testimonial del brand Omega dal 2017 insieme alla madre, Cindy Crawford, al padre Rande Gerber, e al fratello Presley Walker Gerber.

Volto della campagna Trésor, Kaia ha fatto da madrina all’evento di presentazione della nuova collezione avvenuta il mese scorso a Berlino nell’inconsueta location del Kraftwerk industriale della città, trasformato a mondo incantato pieno di luci, musica e tanta magia. La serata è stata l’occasione per lanciare in aggiunta ai nove modelli Trésor della collezione principale già “battezzata” a Baselworld 2018 dai buyer presenti, tre nuove Trésor versione gioiello con cassa da 36 mm in rosso granato, in oro Canopustm e in aventurina blu (disponibili nelle boutique a partire dal mese di ottobre).