Una fetta di pane tostato a colazione, un occhio allo specchietto per controllare che sia tutto ok, un twist di colore e via: tutti pronti a indossare la nuova collezione Dodo estate 2018! I temi selezionati per questa stagione arricchiscono di colore e sfolgorii luccicanti la marea di irresistibili charms proliferati negli anni in sciami di pesci, stelle marine, polipi e conchiglie, lune e stelle, colorate nappine e dadi metallici o in resina colorata. Anche la natura e il green power si affermano tra gli storytelling del brand dell’Italian charms più prestigioso del mercato. Acqua e sole, foglie, arcobaleni e simboli di pace e armonia, trasformati in ciondoli, anelli e orecchini, attestano una volta di più la grande contemporaneità di Dodo, sempre cosí attuale e presente nella vita di giovani e meno giovani accomunati dalla voglia di raccontarsi attraverso i Talking Jewels di Dodo.

Una campagna super pop con Francesco Ferrari e le #DodoTrueStories

Chi sono Indiah, Giulia e Mattia? Ce lo racconta Dodo attraverso una campagna piena di storie e colori. Firmata dal fotografo e artista Pierpaolo Ferrari, la campagna Dodo 2018 dà man forte alla generazione dei millenials offrendo loro una vetrina d’espressione, una voce per raccontarsi. Seguendo online #dodotruestories leggerete storie accattivanti, reali, possibili o surreali… proprio come le immagini ricostruite da Ferrari per raccontare i nuovi gioielli Dodo. Piena di oggetti della vita quotidiana e di colori sgargianti la campagna è un moltiplicarsi di codici estetici, rimandi semantici e tinte vitaminiche. Intervistato da Elle, Ferrari dice: “Cerco di realizzare immagini interessanti per comunicare qualcosa di interessante”. E alla domanda su che ruolo abbia il colore nelle Dodo True Stories, Francesco risponde: “Il colore è l’energia e il propellente delle mie foto, del mio stato d’animo, e di quello del brand. Il colore é il condimento”. Un condimento da health energy drink, perfetto per l’estate!

Tutta la collezione dodo 2018 è disponibile nella boutique Baggio Luxury di Rovato

PS- Indiah è una modella-illustratrice, Giulia una bag designer e Mattia un campione di breakdance. Qui sotto i loro volti. Seguite le loro storie digitando #dodotruestories !