Baume & Mercier lancia BAUME, linea di orologi personalizzabili realizzati con materiali ecologici. E il lusso diventa green.

Personal luxury green goods. Da Baume & Mercier non hanno pensato solo al design quando hanno creato la nuova linea BAUME WATCHES, ma hanno invece puntato alla sostenibilità dei materiali ed alla possibilità di personalizzazione, rendendo ogni pezzo della collezione un pezzo unico. Orologi sia per uomini che per donne, creati con un’attenzione particolare all’ambiente, grazie al riutilizzo di materiale riciclato, i nuovi BAUME WATCHES dimostrano che è possibile reinventare materiale scartato prodotti incantevoli e duraturi. La scelta di materiali naturali per il design di questa linea ecosostenibile, come il lino ed il sughero ed il design minimal combinato con la qualità sono caratteristiche sviluppate per offrire un orologio unico che combaci perfettamente con lo stile unico di ogni persona.

La linea vuole soddisfare le esigenze di ogni tipologia di persona. Per questo Baume & Mercier  ha creato 4 quadranti differenti, di 35 o 41 mm, disponibili in 5 colori. Anche la cassa può essere customizzata, offrendo la possibilità di scegliere tra argento, oro e nero, per rispecchiare la personalità e i gusti di chi indossa l’orologio. Lo stesso vale per le lancette, disponibili in bianco, argento, oro e nero. La casa orologiera svizzera si è superata anche nella creazione dei cinturini, disponibili in lino, sughero, alcantara e cotone, tutti declinati in 9 colori. Altra particolarità della linea BAUME è la possibilità di lasciare una segno (o una dedica) sulla cassa scegliendo font e incisioni.

Stanco di sentirti dire cosa indossare? Questo orologio è fatto apposta per te! Vieni nelle boutique Baggio Luxury di Vicenza e Rovato e customizza subito il tuo BAUME Watch personale. Per informazioni info@baggioluxury.com