Un anello di fidanzamento rappresenta una promessa, una dichiarazione d’amore, scegliere l’altra persona per il legame profondo che unisce due innamorati, un simbolo di eternità.

È molto più che un gioiello quindi, ed ogni donna sogna di riceverne uno. Ma quale anello scegliere?

Come scegliere l’anello di fidanzamento?

Hai deciso che lei è la donna della tua vita. Hai deciso il luogo più romantico in cui farle la proposta, la data, l’ora… Tutto è organizzato. Ora però arriva la parte difficile: la scelta dell’anello di fidanzamento. Quale scegliere? Un anello di oro giallo, di oro bianco, di oro rosa? Con diamanti o senza? Semplice o più particolare? Con un’incisione o senza? Le possibilità sono infinite, il che non rende semplice la decisione. Il metodo migliore per scegliere quello più adatto è fare un percorso step-by-step attraverso la scelta del materiale, dello stile, della forma e della pietra da incastonare.

Con la linea gioielli BL30 di Baggio Luxury troverete certamente quello che soddisferà le vostre esigenze.

Il Solitario… con un twist in più

Restando sul classico, un solitario è sempre apprezzato: il pegno d’amore rappresenta indistruttibilità, continuità e durata. Un grande classico che il brand  ha declinato in due versioni: l’una in oro bianco con pavé di diamanti e diamante a taglio brillante, l’altra in oro bianco con pavé di diamanti e diamante taglio smeraldo.

L’Anello Trilogy

La trilogia – nel mondo degli innamorati – simboleggia l’unione tra presente, passato e futuro. Regalando questo anello direte alla vostra Lei: “Ti ho amata, ti amo e ti amerò per sempre”. Per questa versione i gioielli BL30 sfoggiano una versione irresistibilmente preziosa: il Trilogy Forever in oro giallo con pavé di diamanti lungo la fede e tre diamanti di grossa caratura al suo apice. Disponibile anche in oro bianco, è un anello scenografico di grande valore anche simbolico.

Proposte a Colori

Di grande tendenza anche le pietre preziose da abbinare ai diamanti. Ecco quindi tre solitari sempre della linea Forever BL30: il primo in oro bianco con diamante a taglio brillante e un pavé di smeraldi, il secondo in oro bianco con diamante a taglio brillante e un pavé di zaffiri ed il terzo in oro giallo con diamante a taglio brillante e un pavé di rubini.

Ancora indecisi? Il personale di Baggio Luxury è disponibile per offrirvi la propria esperienza: insieme troveremo la proposta migliore per farle dire “SI”.

La collezione di anelli di fidanzamento BL30 è disponibile nelle boutique Baggio Luxury a Vicenza e Rovato. Per informazioni info@baggioluxury.com