Estate 2018 da non dimenticare. Affinché le emozioni di queste calde giornate non si disperdano nelle nebbie invernali, Dodo propone PRÊT-À-DODO, una Limited Edition pronta da indossare: 3 bracciali le cui combinazioni di pepite e charme portano con sé il profumo del mare.

DODO FORMENTERA è il bracciale in argento, oro giallo 9 kt, oro rosa 9 kt e smalto rosa shocking che combina lo spirito hippy dell’isola spagnola alla sua anima più cool e grintosa. Spiccano infatti tra le pepite argentate gli charme di casa DODO raffiguranti il simbolo della pace e una stella marina per una combinazione che si amplifica nel suo stesso significato: “Chi mi trova è felice”.

Come una brezza marina, calda e avvolgente, DODO ABBRACCIO D’ESTATE è il bracciale in argento, oro giallo 9 kt, oro rosa 9 kt e smalto azzurro mare che conquista per il forte richiamo al mare, simbolicamente rappresentato da una stella marina colorata e un polpo d’oro messo lì per suscitare la tenerezza del cuore con il suo invito costante: “Abbracciami forte”.

E per sentirsi sempre in vacanza DODO propone UN’ESTATE ITALIANA, bracciale con pepite in argento, chiusura in oro giallo 9 kt e ciondoli in oro rosa 9 kt raffiguranti una palma e il sole per dire all’estate di non finire mai!

Trovate i bracciali PRÊT-À-DODO ESTATE 2018 nella boutique Baggio Luxury di Rovato a soli 395€. E se non vi basta, scegliete voi stessi fra le tante combinazioni possibili per indossare la VOSTRA splendida estate.