Il cielo ispira la nuova collezione DODO dedicata ai 12 segni zodiacali. Da oggi in vendita nella boutique Baggio Luxury di Rovato.

Dodo lancia per l’autunno 2018 la collezione Zodiaco, charms ispirati ai segni zodiacali: simboli evocativi e originali che ben si mescolano agli altri gioielli della collezione del brand del gruppo Kering.

I 12 ciondoli tridimensionali in oro rosa proposti da DODO reinterpretano il simbolismo di ciascun segno zodiacale raccontando una storia tanto più complessa e suggestiva quanto più mischiata e associata agli charms e alle pepite DODO delle collezioni passate. Nascono così tante combinazioni  di stile e colore che giocano su forme e significati insoliti rispetto a quelli classici che riconduciamo al nostro segno zodiacale. 

In pratica, non aspettatevi i soliti simboli della volta celeste: ogni segno è una metafora racchiusa in un ciondolo in cui riecheggia un monito, una visione, un incoraggiamento. In modo originale, curioso e irriverente, DODO interpreta il cielo come se volesse parlare alla parte più intima di noi stessi per offrirci una personale visione di ciò che siamo e di ciò che saremo, accompagnandoci giorno dopo giorno, nello spazio delle nostre vite.

Ecco qualche esempio.

Vergine – Simboleggiata da una mela, indica “Non puoi sfuggire alle tentazioni”.

Bilancia – Rappresentata da una libbra, la Bilancia ammonisce: “Soppesa le tue opzioni”.

Pesci – Simbolicamente rappresentati da un’àncora, il ciondolo vuole dire: “Lasciati catturare da qualcosa di nuovo”

 

Scoprite tutte le interpretazioni dei nuovi segni zodiacali DODO presso la boutique Baggio Luxury di Rovato  e lasciatevi ispirare dalle stelle.

Foto @Dodo