OMEGA rende omaggio al 125° anniversario del proprio nome con il lancio del nuovo DE VILLE TRÉSOR, edizione speciale in oro giallo 18K e smalto rosso: un ottimo spunto per il prossimo San Valentino dedicato a lui.

A prima vista, il design del nuovo DE VILLE TRÉSOR segue lo stile popolare della collezione OMEGA Trésor da uomo. L’oro giallo 18 carati è stato utilizzato per creare la cassa da 40 mm, insieme agli indici a cupola e alle mani eleganti. Ma c’è di più: per festeggiare i 125 anni il brand ha creato un quadrante in smalto rosso offrendo a chi lo indossa un design stimolante che segue il colore iconico della società e si abbina meravigliosamente al cinturino in pelle bordeaux con le cuciture tono su tono.

Sul retro della cassa, compare spumeggiante un medaglione di oro giallo 18 carati riempito di smalto rosso, circondato da un vortice decorativo originariamente utilizzato sui movimenti “OMEGA” 19-ligne prodotti per gli Stati Uniti. Il cuore del segnatempo è costituito dal nuovo OMEGA Master Chronometer Calibre 8929. In omaggio al famoso calibro 19-ligne, questo è il primo movimento Master Chronometer a carica manuale creato dal marchio, straordinariamente antimagnetico, in quanto resistente a campi magnetici fino a 15.000 gauss.

Così l’innovazione sposa la memoria di un passato glorioso che continua a essere e sempre sarà.

RICHIEDILO ORA A BAGGIO LUXURY

Foto @Omega