L’IWC Aquatimer Chronograph Edition “Expedition Charles Darwin” è il primo orologio nella storia di IWC realizzato in bronzo, materiale antico e tributo alle strumentazioni in uso sulla nave che portò Charles Darwin nelle isole Galapagos. Con cassa da 44 mm, movimento 89365 e resistente a 30 bar di pressione, è l’orologio per chi ama la magia della scoperta.
L’Omega Seamaster Diver 300M è uno dei modelli più celebri del marchio svizzero, impermeabile fino a 30 bar. Design pulito e carattere deciso ne fanno subito un cult alla James Bond.
Il design è quello di Edmond Capt e risale al 1973; il movimento è super attuale. Con il Breitling Superocean Heritage II B01 Chronograph 44 avrete al polso una delle più avvincenti novità del mercato attuale: il calibro Breitling 01.
Tag Heuer Aquaracer: il più “elegantemente sportivo”. Per lui Tag Heuer ha brevettato la prima cassa impermeabile nel 1895 e non se l’è più scordata. L’Aquaracer è il modello che meglio esprime la sua ricerca in questo senso: impermeabile fino a 300 metri, arricchito dal movimento calibro 5, ha una riserva di carica di 38 ore.
Il Tudor Pelagos è un must have per veri intenditori: il modello più alto di gamma della collezione del subacquei Tudor (insieme al Black Bay), è infatti molto apprezzato. L’originale blu “mat” della sua cassa ospita il primo movimento realizzato da Tudor: il MT5612.
Dedicato agli sportivi. Il Tissot Sea-Touch in Meters è un gioiellino hi-tech del marchio del gruppo Swatch. Con cronografo digitale, sveglia, termometro, calendario perpetuo, bussola e note del subacqueo. Fino all’ultimo respiro!
Tutti gli orologi sono disponibili nelle boutique Baggio Luxury. Prima di fare un tuffo, passate a provarli! Per info: info@baggioluxury.com