Il deserto del Mojave, sede della Naval Air Weapons Station di China Lake, la più grande base della Marina Militare statunitense, ispira il nuovo cronografo IWC TOP GUN EDITION «MOJAVE DESERT»: un orologio originale e preformante che si aggiunge ai cronografi Pilot di IWC.

Con cassa esterna in ceramica e un diametro di ben 44.5mm, il nuovo PILOT’S WATCH CHRONOGRAPH TOP GUN EDITION «MOJAVE DESERT» (referenza IW389103) affascina per le sue sfumature perliscenti ottenute della combinazione tra l’ossido di zirconio e altri ossidi metallici.

A destare gli animi più precisi è il movimento: un Calibro 69380 di manifattura IWC con carica a cricchetto bidirezionale automatica per 46 ore di autonomia di marcia. A comporlo sono 231 elementi che battono alla frequenza di 28800.0 A/h (4.0 Hz). La precisione è scientifica: per schermare i campi magnetici IWC ha dotato l’orologio di una cassa interna in ferro dolce.

Sul quadrante marrone scuro con elementi luminescenti, compare il datario, l’indicazione del giorno della settimana e i piccoli secondi con dispositivo di arresto: elementi protetti da vetro zaffiro, bombato, antiriflesso su entrambi i lati e antidecompressione.

 

L’edizione è limitata a soli 500 pezzi.

Per saperne di più o per prenotare il vostro PILOT’S WATCH CHRONOGRAPH TOP GUN EDITION «MOJAVE DESERT» contattateci in boutique.