Non un solo testimonial, ma due: fratello e sorella. OMEGA sceglie Kaia Gerber e Presley Gerber, i figli di Cindy Crawford per dare volto e voce ai propri orologi, mostrando come il brand attraversi genere ed età per offrire orologi raffinatissimi, eleganti e prestanti, adatti ad ogni personalità e occasione. Soprattutto, orologi fedeli a due diktat: raffinata bellezza e precisione del movimento.

I due giovani e talentuosi ragazzi, alla ribalta delle passerelle e dei magazine più fashion del pianeta, hanno così presenziato insieme alla madre Cindy e al padre, l’imprenditore Rande Gerber, all’apertura della mostra “Her Time” allestita presso l’Hôtel de Sully di Parigi e dedicata a celebrare la storia dei meravigliosi segnatempo femminili del brand (aperta fino al 15 ottobre, tutti i giorni dalla 9:00 alle 19:00).

Per celebrare l’annuncio dei nuovi testimonial, è stato svelato uno speciale ritratto di famiglia, realizzato a Malibu in California dal rinomato fotografo Peter Lindbergh. Una foto che ha fatto scalpore sui tabloid mondiali poiché è la prima foto ufficiale che ritrae tutti i membri della famiglia: Cindy Crawford, Rande, Kaia e Presley Gerber.

Cindy, che nel 1995 aveva iniziato a collaborare con Omega diventando il volto più conosciuto di campagne pubblicitarie ed eventi della maison negli ultimi 20 anni, passa così il testimone alla nuova generazione dichiarando: “Il mio viaggio con Omega è stato fantastico e sono sicura che Kaia e Presley si divertiranno proprio come ho fatto io. Sono entrambi pieni di talento e sono davvero orgogliosa che saranno i prossimi ambassador di questi fantastici orologi”.

Intanto il brand ha lanciato un nuovo orologio, L’OMEGA Seamaster Aqua Terra > 15.000 Gauss, primo orologio al mondo completamente antimagnetico…

Una novità che rimarca il fil rouge di innata perfezione che lega i prodotti, i volti e le iniziative firmate OMEGA.